
Sette nuovi modelli vengono a completare la collezione vista donna 2011 di Kenzo, mentre nove completano la linea uomo per un totale di 40 modelli. Il primo modello donna (2157, 195 euro) è in acetato e ha uno spirito decisamente vintage. Posso essere montate lenti e all’interno del frontale sono incisi i motivi floreali Kenzo per un look attualissimo. Due modelli uomo dal look giovane e vintage per gli occhiali 4125 e 4126 con montature in combinato: il frontale, rotondo per le 4126, è in acetato e le aste sono in matello incise dal logo Kenzo spezzato.
La linea Défilé, invece prevede occhiali da sole sia uomo sia donna in edizione limitata. Il modello 1001 (320 euro) è stato realizzato appositamente per il défilé donna, che s ’ispira agli anni 70, l ’anno di nascita della maison. Le sue aste, che hanno il colore del legno, sono il simbolo delle radici di Kenzo.
Patchwork di materie lavate, cerate per la collezione Défilé uomo che si ispira alle agende da viaggio e più particolarmente ai codici degli asiatici. Una collezione che riporta i temi forti del prêt-à-porter Kenzo dove l’originalità italiana di Mazzucchelli e il savoir-faire francese si fondono alla perfezione. A.R.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
![]() |
![]() |