Matthew McConaughey per la copertina di Esquire

Esquire di aprile vede il sexy attore Matthew McConaughey in copertina. Sfoggia un abito Dolce&Gabbana e dobbiamo ammettere che è difficile credere che Matthew abbia già 41 anni… Nell’intervista l’attore parla della sua famiglia (convive con Camila Alves e hanno due figli) e delle critiche che ha ricevuto per non essersi sposato prima di avere […]

Esquire di aprile vede il sexy attore Matthew McConaughey in copertina. Sfoggia un abito Dolce&Gabbana e dobbiamo ammettere che è difficile credere che Matthew abbia già 41 anni… Nell’intervista l’attore parla della sua famiglia (convive con Camila Alves e hanno due figli) e delle critiche che ha ricevuto per non essersi sposato prima di avere i suoi bimbi.

Nel servizio che accompagna l’intervista, stranamente l’attore non posa più a petto nudo o in canotta come ci aveva abituati ma è veramente elegante… Sembra che i tempi di canotte e muscoli in vista siano finiti! Era un pò che non lo vedevamo in giro, l’ultimo film in data rissale al 2009 con “La rivolta delle ex“.

Ma sembra che Matthew sia di ritorno. A breve lo vedremo sul grande schermo con “The Lincoln Lawyer” accanto a Ryan Phillippe e William H. Macy. Ha appena finito le riprese di “Killer Joe” e “Bernie” con Jack Black. Penso che sia arrivato il momento di dire “Welcome back Matthew“! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments