Mango punta sulle Fashion Bloggers!

Finalmente era ora che qualcuno capisse che è definitivamente arrivato il momento del web! Cosi, Mango dedica un’iniziativa alle fashion bloggers! Il brand spagnolo desidera cosi stuzzicare le loro abilità da stylist con un’idea carinissima che coinvolge sette fashion bloggers di diversi paesi: l’americana Nathalie Suàrez, l’italiana Chiara Ferragni, la messicana Andy Torres, la spagnola […]

Finalmente era ora che qualcuno capisse che è definitivamente arrivato il momento del web! Cosi, Mango dedica un’iniziativa alle fashion bloggers! Il brand spagnolo desidera cosi stuzzicare le loro abilità da stylist con un’idea carinissima che coinvolge sette fashion bloggers di diversi paesi: l’americana Nathalie Suàrez, l’italiana Chiara Ferragni, la messicana Andy Torres, la spagnola Silvia Garcia, l’inglese Poppy Disney, la svedese Lina Söderström e la francese Denni Elias.

Ieri martedi 22 marzo, queste sette bloggers sono state invitate a creare due look che poi verrano presentati sul microsite mango.com/fashionbloggers. A voi, fans di Mango, di scegliere la vincitrice, a seconda dei look che vi piacciono di più.

La vincitrice, riceverà poi 5.000 euro che donerà ad un ONG di sua scelta. Ma non è tutto! A metà aprile, ognuna di queste bloggers sarà invitata ad una shopping night organizzata da Mango nei sette vari paesi. Durante la serata, le bloggers potranno interagire con i clienti e dare consigli sui look, mentre verrano riprese. Riprese che poi condurano ad un video che verrà messo online il 26 aprile sullo stesso microsite. In quel momento, i fans di Mango potranno votare la blogger che di più gli è piaciuta. Il 3 maggio infine verrà dichiarata la vincitrice, che questa volta riceverà in premio 20.000 euro e diventerà la it-girl del marchio per l’autunno-inverno 2011/12. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments