Mango Fashion Awards: al via la 4° edizione del concorso “El Botòn”

Dopo il successo delle scorse edizioni Mango arriva a quota quattro con il Mango Fashion Awards “El Botòn” dedicato alla moda e ai giovani. C’è tempo fino a fine luglio per iscriversi e presentare la propria collezione davanti ad una giuria competente formata dai rappresentati del brand e da autorevoli personalità provenienti dalle più prestigiose […]

Dopo il successo delle scorse edizioni Mango arriva a quota quattro con il Mango Fashion Awards “El Botòn” dedicato alla moda e ai giovani. C’è tempo fino a fine luglio per iscriversi e presentare la propria collezione davanti ad una giuria competente formata dai rappresentati del brand e da autorevoli personalità provenienti dalle più prestigiose scuole internazionali di fashion design: Central Saint Martin School of Art and Design di Londra, l’Institut Français de la Mode di Parigi, l’Istituto Marangoni di Milano, la Royale Academy of fine Arts di Anversa e l’Escola Superior de Disseny di Barcellona. In palio… 300.000 euro!

Cosa aspettate prendete carta e matita, forbici e tessuto, e iniziate a creare qualcosa di sorprendente, nuovo ed innovativo. La realizzazione del proprio sogno non è poi così lontana.

Per tutte le info collegatevi al sito mangofashionawards.com e…che crepi il lupo! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mango Fashion Awards Mango Fashion Awards “El Botòn”

Commenti

comments