Libertà ed autenticità per la campagna P-E 2011 Museum

Dal cuore di un bosco di montagna alle strade cittadine, l’importante è essere sicuri di sè e sopratutto essere sè stessi. Protagonisti, insieme a chi li indossa, capi eclettici, versatili, dallo spirito autentico. Tessuti di ricerca, ad alte prestazioni. Ad ispirare la pallette cromatica sono i toni della natura: i colori delle foglie, dei muschi […]

Dal cuore di un bosco di montagna alle strade cittadine, l’importante è essere sicuri di sè e sopratutto essere sè stessi. Protagonisti, insieme a chi li indossa, capi eclettici, versatili, dallo spirito autentico. Tessuti di ricerca, ad alte prestazioni. Ad ispirare la pallette cromatica sono i toni della natura: i colori delle foglie, dei muschi e dei fiori. Le linee sono morbide e i volumi si ispirano agli archivi storici degli sport e delle divise militari.

La campagna è stata scattata a Monte San Vigilio dal fotografo inglese Phil Poynter, che aveva già curato la scorsa primavera-estate Museum. A.R.

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Campagna pubblicitaria Museum P-E 2011
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