Lady Gaga sfila per Thierry Mugler a Parigi VIDEO

Si è svolta ieri al Gywmase Japy a Parigi la sfilata di Thierry Mugler. Sul catwalk con le modelle la cantante pop Lady Gaga che ha sfilato per lo stilista in due outfit diversi: il primo in vernice nera dove sfoggia due lunghi codini biondissimi. Il secondo un lungo abito bianco creato su misura per […]

Si è svolta ieri al Gywmase Japy a Parigi la sfilata di Thierry Mugler. Sul catwalk con le modelle la cantante pop Lady Gaga che ha sfilato per lo stilista in due outfit diversi: il primo in vernice nera dove sfoggia due lunghi codini biondissimi. Il secondo un lungo abito bianco creato su misura per lei… Ricordiamo che Lady Gaga in occasione della scorsa Fashion Week maschile a Parigi aveva cantato per Nicola Formichetti, direttore creativo Thierry Mugler, durante la sfilata.

La sfilata si è svolta sulle note di “Government Hooker” il secondo singolo estratto dal nuovo album e poi “Born this way“. Lady Gaga ha confessato ad MTV che questo secondo singolo è una delle sue canzoni preferite dell’album. A.R.

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments