Il segreto per un guardaroba perfetto? Lo svela Very Gotha!

Una speciale collezione prêt-à-porter studiata per saper vestire la quotidianità day by day è quella proposta da Very Gotha per il prossimo autunno-inverno. Parka in knitwear foderati impreziositi da piccole ruches, cardigan dal sapore maschile da abbinare ad abitini in seta stampata o in tulle ricamato. Le forme retro si fanno largo nell’armadio poichè considerate […]

Una speciale collezione prêt-à-porter studiata per saper vestire la quotidianità day by day è quella proposta da Very Gotha per il prossimo autunno-inverno. Parka in knitwear foderati impreziositi da piccole ruches, cardigan dal sapore maschile da abbinare ad abitini in seta stampata o in tulle ricamato. Le forme retro si fanno largo nell’armadio poichè considerate sempre chic e bon ton. Non solo eleganza però, elementi casual e sportivi non devono mai mancare; un esempio? I pantaloni jogging abbinati ad una blusa in seta…ecco a voi un outfit nuovo, intrigante e veloce che tutte vorranno imitare!

I colori spaziano dai classici grigio e nero a tonalità ricercate come il blu rosale e il tabacco, per poi esplodere in un bouquet di colori vivaci come il giallo acido. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Very Gotha Autunno-Inverno 2011/2012
Very Gotha Autunno-Inverno 2011/2012
Very Gotha Autunno-Inverno 2011/2012

Commenti

comments