Hackett London aiuta le vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone

Hackett London lancia una limited edition di polo per aiutare le vittime del terremoto e dello tsunami di Tohoku dello scorso 11 marzo. Su questa polo sono stati rappresentati boccioli di ciliegio tipica icona giapponese, anche emblema di amore e d’affetto. La dichiarazione di Hope (Speranza) sulle magliette è stata ricamata sia in inglese che […]

Hackett London lancia una limited edition di polo per aiutare le vittime del terremoto e dello tsunami di Tohoku dello scorso 11 marzo. Su questa polo sono stati rappresentati boccioli di ciliegio tipica icona giapponese, anche emblema di amore e d’affetto. La dichiarazione di Hope (Speranza) sulle magliette è stata ricamata sia in inglese che in giapponese, sottolineando il credo in un futuro carico di positività rispetto a questa situazione disastrosa e tragica provocata dalla natura. Tutti i ricavati andranno devoluti all’associazione “Tohoku Earthquake Relief Found“. Per procurarvi la polo Hope basta recarvi negli store Hackett oppure potete acquistarla online all’indirizzo www.hackett.com fino a fine aprile. La polo Hope è disponibile nei colori navy e bianco al prezzo di 60 euro.

Il Presidente della Società Christopher Purvis CBE afferma: “Siamo molto grati ad Hackett London per la sua iniziativa a supporto dell’associazione Japan Society Tohoku Earthquake Relief Fund. Mentre il mondo guarda con profonda tristezza, sappiamo attraverso la determinazione dei nostri amici dei giapponesi e le generose donazioni ricevute dai ricavati della vendita delle polo Hope di Hackett aiuteremo a supportare il ricovero e la ricostruzione di tante comunità e mezzi di sussistenza.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Hackett London
Hackett London
Hackett London

Commenti

comments