Gotha e il lato più heavy metal della stagione calda

L’estate 2011 si preannuncia calda almeno per Gotha che da voce e anima alle sue creazioni tramite una nuova campagna pubblicitaria ambientata nella splendida Andalusia. I colori selvaggi della terra desertica del Tabernas, vengono mixati a stampe etniche e sdrammatizzate attraverso l’effetto stropicciato dei tessuti. Gli scatti di Stefania Iemmi e la bellezza di Aneu […]

L’estate 2011 si preannuncia calda almeno per Gotha che da voce e anima alle sue creazioni tramite una nuova campagna pubblicitaria ambientata nella splendida Andalusia. I colori selvaggi della terra desertica del Tabernas, vengono mixati a stampe etniche e sdrammatizzate attraverso l’effetto stropicciato dei tessuti. Gli scatti di Stefania Iemmi e la bellezza di Aneu Riba Jimenez fanno emergere la dolcezza e il romanticismo di casacche con frappe, copri spalle effetto non-stiro e abiti a balze.

Le sciarpone soffici avvolte distrattamente a più giri intorno al collo danno il tocco finale. Il mix and match di cotone e acciaio è la vera novità di collezione, l’uso della mussola laminata contrasta i tessuti più naturali creando un binomio unico in bilico tra romanticismo e heavy metal. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna pubblicitaria Gotha P-E 2011
Campagna pubblicitaria Gotha P-E 2011
Campagna pubblicitaria Gotha P-E 2011

Commenti

comments