Glamour e chic per il nuovo Flexì 125 Garelli

Garelli presenta il nuovo Flexì 125, lo scooter per vivere la città in modo pratico, senza rinunciare al glamour di linee morbide ed eleganti. Semplice da guidare ma dal design sofisticato vi farà arrivare sempre puntuali agli appuntamenti! Potrete scegliere tra tanti colori: bianco urban, un classico ricercato; nero urban, deciso e raffinato ; azzurro […]

Garelli presenta il nuovo Flexì 125, lo scooter per vivere la città in modo pratico, senza rinunciare al glamour di linee morbide ed eleganti. Semplice da guidare ma dal design sofisticato vi farà arrivare sempre puntuali agli appuntamenti! Potrete scegliere tra tanti colori: bianco urban, un classico ricercato; nero urban, deciso e raffinato ; azzurro urban, delicato e grintoso. Le dimensioni sono compatte, le linee pulite e con un tocco retrò per destreggiarsi nel traffico cittadino.

Per le più giovani esiste anche la versione 50cc 4T ora disponibile anche nella variante bianco-sabbia che si aggiunge alle già presenti beige-fumo e grigio-londra. Il prezzo è di 1.690 euro per il 125 cc e di 1.490 euro per il 50 cc, visitate il sito www.garelli.it per maggiori dettagli. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Garelli Flexi 125Garelli Flexi 125

Commenti

comments