Futurismo e tridimensionalità nella collezione AI Marani G

Giochi di colore e tessuto caratterizzano la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Marani G che si diverte a reinterpretare l’effetto corrosione attraverso una particolare tecnica di stampa che agisce sul fondo colorato. Utilizzando una datata stampa vintage (recuperata dagli archivi di Marex) l’effetto ottenuto è strabiliante ed è uno il punto di partenza sul quale si […]

Giochi di colore e tessuto caratterizzano la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Marani G che si diverte a reinterpretare l’effetto corrosione attraverso una particolare tecnica di stampa che agisce sul fondo colorato. Utilizzando una datata stampa vintage (recuperata dagli archivi di Marex) l’effetto ottenuto è strabiliante ed è uno il punto di partenza sul quale si articola tutta la collezione un po’ futuristica, un po’ tridimensionale.

Le basi classiche della maglieria vengono arricchite da aggiunte in ecopelle sul collo, sulle tasche e sulle cinture. Lurex trasparenti, trattamenti speciali e doppie tinture bicolore, invece, diventano il diktat di collezione, il tutto pensato per una ragazza moderna e sicura di sé, che supera la noia osando con allegria e ricercata vitalità! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Marani GMarani G

Commenti

comments