Delirio online per l’iPad 2! VIDEO

E’ appena arrivato sul mercato ed è delirio online per procuraselo. Subito.it, sito di annunci di compravendita e lavoro, nell’ultima settimana ha dichiarato che la parola iPad era la più ricercata nella categoria informatica con oltre 7.700 ricerche e poche ore dopo il lancio erano presenti già 150 annunci per la vendita del vecchio modello, […]

E’ appena arrivato sul mercato ed è delirio online per procuraselo. Subito.it, sito di annunci di compravendita e lavoro, nell’ultima settimana ha dichiarato che la parola iPad era la più ricercata nella categoria informatica con oltre 7.700 ricerche e poche ore dopo il lancio erano presenti già 150 annunci per la vendita del vecchio modello, l’iPad. La tecnologia si rinnova continuamente e i prodotti tecnologici dopo poche settimane diventano spesso già economicamente accessibili e disponibili sul mercato dell’usato.

Il web è in questo caso un ottimo alleato sia per chi compra, per trovare prodotti magari usati pochissimo a prezzi scontati, sia per chi vende perché offre l’opportunità di finanziarsi rapidamente l’acquisto dei più aggiornati gadget tecnologici vendendo in maniera semplice e senza costi aggiuntivi. Conferma questo trend anche l’impennata degli annunci della categoria informatica pubblicati su Subito.it che, in solo un anno, ha registrato una crescita del 146%. A.R.

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

iPad 2iPad 2

Commenti

comments