Coccinelle Identity la nuova linea logata di…Coccinelle

Dressy, Scoop, Lively e Twilight…no non sono i nuovi nomi delle Charlie’s Angles, ma le quattro identità della linea Coccinelle. Liet motiv di collezione un modulo a “C” intrecciato che si ripete su ogni modello, da oggi tratto distintivo del brand. Una texture nata da una ricerca tecnologica e innovativa dedicata ad una donna contemporanea, […]

Dressy, Scoop, Lively e Twilight…no non sono i nuovi nomi delle Charlie’s Angles, ma le quattro identità della linea Coccinelle. Liet motiv di collezione un modulo a “C” intrecciato che si ripete su ogni modello, da oggi tratto distintivo del brand. Una texture nata da una ricerca tecnologica e innovativa dedicata ad una donna contemporanea, fresca e dinamica. “Dressy” è la linea top della Coccinelle Identity; presenta tessuti in jacquard, camoscio e vitello stampato ed è impreziosita da particolari in metallo: le piccole “C” caratterizzano i moschettoni, la chiusura a zip e le fibbie.

Scoop” è la quotidianità interpretata da Coccinelle fatta di manici tubolari e tanta geometricità; “Lively” è la linea più casual e funzionale, multitasking con tracolla; “Twilight” invece è l’innovazione…Una hobo, una sacca, un bauletto tutte forme elaborate alla 2.0, in chiave tecnica e proposte in texture ultra light per chi desidera praticità e libertà di movimento. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Coccinelle Fall-Winter 2011/2012Coccinelle Identity Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments