Christina Aguilera arrestata in stato di ebbrezza

Il periodo nero della cantante pop Christina Aguilera sembra non avere fine. In caduta libera, Aguilera commette gaffe su gaffe. L’ultima in data, la cantante è stata arrestata ieri notte alle 2:45 a Los Angeles insieme al ragazzo Matthew Rutlerper guida in stato di ebbrezza. Christina Aguilera è stata dichiarata estremamente ubriaca e non capace […]

Il periodo nero della cantante pop Christina Aguilera sembra non avere fine. In caduta libera, Aguilera commette gaffe su gaffe. L’ultima in data, la cantante è stata arrestata ieri notte alle 2:45 a Los Angeles insieme al ragazzo Matthew Rutlerper guida in stato di ebbrezza. Christina Aguilera è stata dichiarata estremamente ubriaca e non capace di prendere cura di se stessa.

A quanto riferisce il sito gossip TMZ, una fonte vicino alla cantante spiega che sono settimane che i suoi cari cercano di portarla in riabilitazione. Magari questo spiegherebbe la sua caduta sul palco ai Grammy Awards e lo sbaglio durante l’inno americano al Super Bowl. Ricordiamo che la Aguilera sta divorziando dal marito Jordan Bratman, chiedendo la custodia del figlio di due anni Max. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments