Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

Apriamo questa settimana con i vip che fanno i loro auguri a Twitter… Ebbene sì l’uccellino blu più famoso del mondo festeggia oggi il suo 5° compleanno. Così dopo Tyra Banks è il turno di Alyssa Milano: “Twitter compie 5 anni: Il primo tweet è stato mandato il 21 marzo 2006.“. E’ finalmente arrivato il […]

Apriamo questa settimana con i vip che fanno i loro auguri a Twitter… Ebbene sì l’uccellino blu più famoso del mondo festeggia oggi il suo 5° compleanno. Così dopo Tyra Banks è il turno di Alyssa Milano: “Twitter compie 5 anni: Il primo tweet è stato mandato il 21 marzo 2006.“. E’ finalmente arrivato il momento per Kendra Wilkinson dalla diretta a Ballando con le Stelle: “Grande giorno oggi! Stasera Ballando con le stelle e sono anche da Ellen oggi!!!“. Katy Perry invece ci fa sapere del suo imminente arrivo a Manchester per il tour e ci ricorda di donare soldi alla Croce Rossa per aiutare la popolazione in Giappone. Snooki è in fibrillazione per le prossime uscite al cinema: “Oh Mio Dio, un’altro Fast and Furious con i miei ragazzi Paul e Vin! E un’altro Xmen The Beginning?! Fantastica Estate!!!!“… Siamo anche noi in attesa! Justin Bieber è un pò “sfigato” e dopo aver mandato tweets tutto il giorno si accorge che il suo telefono è rotto e non ha inviato niente… Mentre Pink cerca di ammazzare il tempo aspettando il suo aereo: “Volo in ritardo di 3 ore… Ma come dice sempre mio padre… Da qualsiasi volo te ne vai è sicuramente un buon volo.“. Quanto sono d’accordo con lui! Terminiamo la giornata di lunedì con un tweet di Paris Hilton che fa i suoi complimenti a Sergio Gadea per la sua gara al Qatar Motorcycling Grand Prix… Non pensavo che Paris sapesse dell’esistenza della MotoGP… I nostri vip continuano a stupirci ogni giorno!

Martedì la giornata inizia con un tweet della giocatrice di tennis Serena Williams: “Sono sveglia e odio la mattina.“. Lily Allen invece chiede consiglio ai suoi fan per un hotel in Turchia mentre Pamela Anderson ci ricorda che oggi è la giornata mondiale per l’acqua. Eva Longoria, sempre piena di progetti, ci rivela una news scottante: “Il mio nuovo libro di cucina, Eva’s Kitchen, sarà disponibile tra esattamente due settimane da oggi! Sono eccitatissima!“… Anche noi a dire il vero, voglio proprio vedere come se la cava ai fornelli! Emma Watson, sparita per qualche giorno, torna annunciando che la sua collezione “Pure Threads” realizzata con Alberta Ferretti è finalmente disponibile su www.albertaferretti.com. Paris Hilton, che ultimamente si è data una calmata con i tweet, racconta: “Mi sto esaltando per il viaggio a Mexico City! Se comprate le mie scarpe a Sears Perisur, avrete la possibilità di incontrarmi il 29 Marzo!“… Farò a meno di partecipare all’estrazione! Crystal Harris, futura moglie del fondatore di Playboy, sta cercando di pagare la sua multa online di quasi 500$ mentre Kim Kardashian ci rivela che Christina Aguilera è finalmente approdata su Twitter. Chiudiamo con il tweet di Lady Gaga che annuncia la disponibilità della sua intervista con Google.

La giornata di mercoledì non poteva che iniziare e quasi concludersi con tweet per la scomparsa di Elizabeth Taylor. I vip mandano direttamente i loro commenti sulla pagina Twitter di Liz Taylor che era spesso online. Denise Richards: “@DameElizabeth Riposa in pace Elizabeth Taylor. Le mie preghiere vanno alla tua famiglia e i tuoi cari. Ci mancherai..“. Continuano Mariah Carey: “R.I.P Elizabeth Taylor una grande leggenda che vivrà per sempre.” e Eva Longoria: “R.I.P Elizabeth Taylor. Ti amiamo!“. Non possiamo riportare tutti i tweet ma fra le varie celebrities che hanno commentato troviamo Khloe Kardashian, Kim Kardashian, Victoria Beckham, Cindy Crawford, Nicky Hilton, Kelly Osbourne, Kimora, Paris Hilton, Hugh Hefner e Kelly Rowland per citarne solo alcuni. Concludiamo la giornata con un aneddoto di Katy Perry: “R.I.P Liz, Casualmente ho avuto il piacere di dormire nella stanza dove la grande Elizabeth ha ricevuto la telefonata (nella vasca da bagno) che la confermava come star in Cleopatra.“.

La giornata di giovedì è molto piatta e non ci sono molti tweet interessanti. Apriamo con Kim Kardashian: “Allenamento mattutino prima di prendere il mio volo per NYC!“. Rihanna invece è super contenta ed onorata di esibirsi all’ACM. Molta saggia Jenny McCarthy e sicuramente la popolazione femminile non può che approvare: “I soldi non comprano la felicità… comprano i vestiti… che ti rendono felice 🙂“. Parole sante! Avril Lavigne invece chiede consiglio ai fan su quale tra “Push” o “Smile” deve essere il suo prossimo singolo. Per gli uomini mettiamo un post di Chiellini: “Un saluto a tutti dalla Slovenia! Abbiamo visto lo stadio ed è davvero molto carino! Nuovo, piccolo e sicuramente molto caldo! Buona serata“. E ora chiudiamo con Lady Gaga che annuncia l’arrivo della versione country road del suo singolo “Born This Way“.

Venerdì iniziamo con un tweet di 50 Cent: “Buongiorno a tutti quelli di twitter land” e proseguiamo con una verità assoluta rivelata da Nicole Richie: “Ieri era Giovedì…“… chi può darle torto? La famiglia Hilton dedica questa giornata al cinema: Paris ha adorato il film di Russel CroweThe Next Three Days” mentre Nicky Hilton ha deciso di andare a vedere “Sucker Punch” in arrivo al cinema oggi. Rimanendo in tema cinema vediamo i tweet di due grandi registi. Il primo di David Lynch, una vera e propria lezione di vita: “Scegli un lavoro che ami, e non dovrai mai lavorare. Confucius” mentre James Cameron spiega la sua assenza da Twitter: “Scusate se sono stato via. Stavo lavorando sul copione di Avatar 2 & 3 ma ho dovuto abbandonare Pandora per la vera Pandora.“. Chiudiamo con un tweet di Britney Spears: “OMFG è bellissimo essere di nuovo sul palco!!“… Sarà la volta buona? A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments