Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

Rieccoci con l’appuntamento dedicato a Twitter e ai nostri vip preferiti. Lunedì giornata molto tranquilla che inizia con Kelly Osbourne: “Buongiorno…“… Tweet molto utile! Prosegue Milla Jovovich che condivide con tutti noi un segreto per la felicità: “E’ importantissimo esprimersi e fare qualcosa che ci piace un paio di volte a settimana per essere sicuri […]

Rieccoci con l’appuntamento dedicato a Twitter e ai nostri vip preferiti. Lunedì giornata molto tranquilla che inizia con Kelly Osbourne: “Buongiorno…“… Tweet molto utile! Prosegue Milla Jovovich che condivide con tutti noi un segreto per la felicità: “E’ importantissimo esprimersi e fare qualcosa che ci piace un paio di volte a settimana per essere sicuri di non impazzire. non dimenticate quanto siete importanti!“. Proverò a seguire il suo consiglio! Novità in vista nel mondo musicale con Avril Lavigne che annuncia l’arrivo Martedì del suo quarto album “Goodbye Lullaby” e Willow Smith (eh si è già in età per seguire le orme del papà!) che presenta in anteprima il suo nuovo video per “21st Century Girl“.

Nicky Hilton, sempre molto impegnata tra giardinaggio e tv, non vede l’ora di vedere Paris Hilton alle prese con Ellen Degeneres. Terminiamo con due post di Ryan Seacrest: “Ho appena saputo che Charlie Sheen è stato licenziato dalla serie “Due uomini e mezzo” e poi qualche ora dopo annuncia l’arrivo ufficiale di Julia Roberts su Twitter! Ovviamente la seguiremo per voi e riporteremo i suoi migliori tweet!

La giornata di Martedì inizia con un annuncio di Ryan Seacrest: “Eccoci! La pemiere mondiale del nuovo singolo di Selena Gomez Who Says“. Ovviamente non potevano mancare i mille commenti e auguri alle donne ma ne riportiamo soltanto uno, quello della Regina Rania: “Buona festa della donna! Un giorno per ricordarci il potenziale di tutte le donne del mondo!“. Mentre Mandy Moore si distingue augurando a tutti un buon Martedì Grasso… Un pò di originalità finalmente! Stefano Gabbana è in fibrillazione per il concerto della sua musa Kylie Minogue a Milano. Il post concerto si è svolto al Gold dove era presente anche la cantante pop. Taylor Swift in tour si rende conto delle meraviglie paesaggistiche della Norvegia ma anche delle temperature sotto zero. Katy Perry invece si è innamorata di Parigi e non vuole più andarsene dopo il concerto di Lunedì sera mentre Slash fa il suo ultimo saluto all’ex bassista degli Alice in Chains, Mike Starr, trovato morto in un residence di Salt Lake City.

Heidi Montag sembra concentrato su altre problematiche, che speriamo la distraggano dalla scrittura del suo libro, e riporta questo tweet: “I tabloids dicono che ero al celebrity rehab. Nel caso io abbia bisogno di andare in riabilitazione (e non è il caso), mi troverete al Sober Valley Lodge con Charlie Sheen!“. Kelly Osbourne è in crisi per gli ascensori rotti nella sua palazzina e si lamenta di dover salire le scale… Vogliamo solo risponderle di vedere il lato positivo… non dovrà più andare in palestra! Terminiamo con un tweet di Nicky Hilton: “Riccardo Tisci rimpiazzerà veramente Galliano da Dior? Mi chiedo chi si occuperà di Givenchy?“… Legittima domanda!

Mercoled’ iniziamo con Alyssa Milano che ci rivela di essere impegnata sul set di New Years Eve per delle riprese assieme a Robert De Niro e di essere molto emozionata. La bella mamma Denise Richards, sempre molto impegnata con la famiglia, augura un bellissimo compleanno alla figlia Sami di 7 anni. Avril Lavigne sembra a pezzi dopo il tour: “Sono ammalata 🙁 ma suonerò lo stesso stasera. Voglio rockeggiare con i fan… vi voglio bene, ci vediamo presto.” Dai che è l’ultimo concerto del tour! Nicky Hilton inizia la giornata di cattivo umore: “Sono sempre puntuale e tutti gli altri sono sempre in ritardo :/ Cos’è successo alla buona e vecchia puntualità??“. Jenny McCarthy ci fa una rivelazione sconcertante: “Che cavolo ho mangiato oggi? Non accendete un fiammifero vicino a me.” Spero di aver capito male…

Infine terminiamo con un tweet di Kelly Osbourne che dopo l’inconveniente dell’ascensore di ieri oggi si è fatta pungere sotto l’occhio da un ragno e si lamenta del suo aspetto… Quante disgrazie, povera Kelly!

Apriamo la giornata di Giovedì con Kelly Osbourne arrabbiata. Decisamente questo non è il suo periodo. Dopo ascensori rotti e punture di ragni, Kelly è alle prese con le critiche sul suo account di Twitter. Nicky Hilton invece si chiede come mai i gatti dormano tutto il giorno mentre Snooki è in partenza: “Stiamo arrivando Vegas!!! Sono un po’ troppo su di giri =X“. Dita Von Teese condivide con noi i suoi gusti cinematografici: “Ho appena guardato La Regina Margot per la 30esima volta. La bellezza di Isabelle Adjani va oltre ogni limite in questo film. Per favore ditemi che lo avete visto anche voi.“. Paris Hilton al contrario di Kelly Osbourne sembra essere di buon umore e chiude così la giornata: “23:23 – Esprimete un desiderio“.

Abbiamo deciso per la giornata di Venerdì di non riportare i tweet dei vip per rispetto alle vittime del terremoto in Giappone. Molti tweet erano preghiere e richieste di doni per la popolazione giapponese e le loro famiglie. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments