Beyoncé presenta il suo nuovo profumo “Heat Rush”

Dopo il successo della prima fragranza “Heat“, Beyoncé annuncia l’arrivo a breve del secondo profumo che ha chiamato “Heat Rush” sperando forse di uguagliare le vendite del primo? La collezione è composta da una Eau de Toilette e una crema per il corpo che lascia leggeri riflessi oro sulla pelle. La fragranza è motlo fruttata […]

Dopo il successo della prima fragranza “Heat“, Beyoncé annuncia l’arrivo a breve del secondo profumo che ha chiamato “Heat Rush” sperando forse di uguagliare le vendite del primo? La collezione è composta da una Eau de Toilette e una crema per il corpo che lascia leggeri riflessi oro sulla pelle. La fragranza è motlo fruttata e subito si sentono note di frutti della passione, arancia rossa e ciliegie brasiliane (frutto particolare che malgrado il nome non ha niente a che fare con le ciliegie!).

Nelle note di cuore, quelle che sentirete sulla vostra pelle ore dopo, troviamo l’orchidea gialla, i fiori di mango e i fiori di ibisco arancione. Le note di fondo sono composte da muschio, ambra e legno teck. Una vera delizia alla quale sarà difficile resistere! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments