ASICS cerca la sua nuova testimonial

La prossima testimonial ASICS AYAMI potresti essere tu! Sono aperte le selezioni del Running Casting XL 2011 per scegliere la prossima protagonista della campagna internazionale AYAMI. La candidatura è aperta a tutte le runners che competeranno in almeno una delle maggiori manifestazioni europee selezionate da ASICS tra cui la Maratona di Roma il 20 marzo, […]

La prossima testimonial ASICS AYAMI potresti essere tu! Sono aperte le selezioni del Running Casting XL 2011 per scegliere la prossima protagonista della campagna internazionale AYAMI. La candidatura è aperta a tutte le runners che competeranno in almeno una delle maggiori manifestazioni europee selezionate da ASICS tra cui la Maratona di Roma il 20 marzo, il Running Festival a Bologna il 17 aprile (evento completamente dedicato alle donne con Julia Jones madrina d’eccezione), ma anche le maratone di Madrid, Parigi Anversa.

Per partecipare caricate una vostra foto su www.facebook.com/asicsayami mentre correte… i fan della pagina voteranno le due vincitrici che poseranno per l’autunno-inverno 2011/2012.

E per chi non sarà riuscita a conquistare il podio, ma entrerà nelle prime dieci posizioni, in regalo un AYAMI running kit. Partecipate numerose! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments