adidas Originals e Foot Locker celebrano la L.A. Trainer II

Prendendo ispirazione dai “plugs” removibili che hanno reso il modello originale così popolare, MTV ha prodotto un avvincente video mixando l’animazione 3D all’azione live. La campagna pubblicitaria mostra i simbolici “plugs” fluttuare attraverso le strade della città sul remix del celebre brano “Montecchi e Capuleti” tratto dal balletto classico Romeo e Giulietta di Prokofiev. Mentre […]

Prendendo ispirazione dai “plugs” removibili che hanno reso il modello originale così popolare, MTV ha prodotto un avvincente video mixando l’animazione 3D all’azione live. La campagna pubblicitaria mostra i simbolici “plugs” fluttuare attraverso le strade della città sul remix del celebre brano “Montecchi e Capuleti” tratto dal balletto classico Romeo e Giulietta di Prokofiev. Mentre i plugs si muovono attraggono l’attenzione di alcuni “Sneakerheads” che incarnano perfettamente la filosofia “A Sneaker Way of Life” e che vengono davanti ad un negozio Foot Locker per ammirare le nuove adidas L.A. Trainer II.

La silhouette della scarpa è stata modernizzata. Il sistema di ammortizzazione regolabile originale è doverosamente presente in questa riedizione. Altre caratteristiche della nuova adidas includono la combinazione delle 3-stripes sia lucide e metallizzate, il logo trifoglio sulla linguetta e una targhetta con uno stemma in gomma applicato ad ornare il tallone della scarpa. Inoltre un paio di lacci di ricambio permettono di abbinare i colori secondo il proprio stile.

Le adidas L.A. Trainer II sono disponibili in tre diverse colorazioni esclusivamente da Foot Locker al prezzo di 99,99 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

adidas L.A. Trainer IIadidas L.A. Trainer II
adidas L.A. Trainer II
adidas L.A. Trainer II

Commenti

comments