Una punta di diamante nella P-E 2011 a.testoni

Un vero omaggio al Made in Italy quello del brand calzaturiero bolognese che presenta una collezione primavera-estate 2011 al top del lusso e adatta sia ai momenti di relax che per gli incontri più ufficiali. Nell’insieme la collezione è fresca ed è un perfetto mix tra artigianalità e modernità nello stile e nei materiali; tuttavia […]

Un vero omaggio al Made in Italy quello del brand calzaturiero bolognese che presenta una collezione primavera-estate 2011 al top del lusso e adatta sia ai momenti di relax che per gli incontri più ufficiali. Nell’insieme la collezione è fresca ed è un perfetto mix tra artigianalità e modernità nello stile e nei materiali; tuttavia questa collezione ci riserva una vera punta di diamante. a.testoni crea così il derby fibbia in coccodrillo testa di moro, con la particolarità di un prezioso accessorio in oro rosa e diamanti.

Calzatura da sogno, in cui il massimo dell’impermeabilità e del comfort è garantito dalla particolare cucitura Tirolese, eseguita a mano come da tradizione a.testoni oltre che dalla morbida fodera. Questa scarpa speciale non sarà disponibile nelle boutique ma verrà realizzata solo su richiesta con il servizio made to order. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

a.testoni P-E 2011/2012
a.testoni P-E 2011/2012
a.testoni P-E 2011/2012

Commenti

comments