Sony Ericsson lancia il concorso “First 10”: in palio 10 Xperia PLAY

Per chi volesse tentare di mettere le mani in anteprima sul primo smartphone PlayStation Certified, l’Xperia PLAY, Sony Ericsson lancia il concorso “Cosa sei disposto a fare?” che verrà promosso sulla pagine Facebook , sul sito web e sul loro canale Youtube. In linea con la filosofia “make.believe” e con il concept del nuovo Xperia […]

Per chi volesse tentare di mettere le mani in anteprima sul primo smartphone PlayStation Certified, l’Xperia PLAY, Sony Ericsson lancia il concorso “Cosa sei disposto a fare?” che verrà promosso sulla pagine Facebook , sul sito web e sul loro canale Youtube. In linea con la filosofia “make.believe” e con il concept del nuovo Xperia PlayNeed-Want”, Sony Ericsson lancia una sfida agli utenti affinché rivelino la loro intraprendenza e originalità pur di possedere qualcosa di veramente unico: l’edizione numerata di Xperia Play, con packaging e cover speciale, nella proprie mani in anteprima, ad un mese dal lancio ufficiale del prodotto sul mercato.

Per partecipare dove iscrivervi al concorso sul sito ufficiale Sony Ericsson Italia (http://www.sonyericsson.com/firstten/it/index.jsc) e postare il proprio video/foto. Amici e fan saranno poi invitati a votare i diversi contributi esprimendo un giudizio positivo o negativo. In un secondo momento una giuria selezionerà i 10 vincitori che riceveranno il loro Xperia PLAY durante l’evento. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

PlayStation Certified, 'Xperia PLAY, Sony EricssonPlayStation Certified, ‘Xperia PLAY, Sony Ericsson

Commenti

comments