Sono in arrivo Xperia™ neo e Xperia™ pro di Sony Ericsson

La famiglia di smartphone Xperia conta due nuovi arrivati: Xperia™ neo e Xperia™ pro. Xperia™ pro, basato su piattaforma Android Gingerbread, dispone di un ampio display touchscreen da 3,7” e di una tastiera ergonomica estraibile per la messaggistica veloce. Xperia™ pro è anche il cellulare ideale per un uso professionale per gli appassionati del mondo […]

La famiglia di smartphone Xperia conta due nuovi arrivati: Xperia™ neo e Xperia™ pro. Xperia™ pro, basato su piattaforma Android Gingerbread, dispone di un ampio display touchscreen da 3,7” e di una tastiera ergonomica estraibile per la messaggistica veloce. Xperia™ pro è anche il cellulare ideale per un uso professionale per gli appassionati del mondo Android, offrendo una serie di funzioni professionali come la sincronizzazione della email, del calendario e dei contatti in modo sicuro, e Office Suite Pro già installato, che consente ai consumatori di visualizzare e modificare documenti Office direttamente sul telefono cellulare. Xperia™ pro sarà disponibile dalla fine del secondo trimestre nei colori nero, rosso e argento.

Xperia™ neo invece si distingue per il suo design unico ed ergonomico. Anche lui è basato su sistema operativo Android Gingerbread che consente di accedere a Google Mobile Services e alle tante applicazioni disponibili su Android Market. Xperia™ neo dispone di una display da 3,7” touchscreen e sarà disponibile nei colori blu, rosso e argento dalla fine del primo trimestre.

Steve Walker, Head of Marketing, Sony Ericsson ha dichiarato, “Vogliamo essere leader nel mercato Android e, con Xperia™ neo and Xperia™ pro, stiamo offrendo ai consumatori opportunità innovative ed eccellenti. Questi ultimi dispositivi combinano un design sensazionale alla tecnologia all’avanguardia di Sony per un’esperienza tecnologicamente avanzata nell’ambito entertainment.” A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments