Skull invasion nella The Smiley Company

Nuove proposte per la linea Smiley Happy Deluxe del brand The Smiley Company. Ispirata dal desiderio di mostrare la miriade di possibilità nelle quali il logo originale Smiley può essere tradotto e allo stesso tempo trasmettere un messaggio positivo e di glamour. Haute street style fashion con un fattore di cool. “Skull is glam“, ecco […]

Nuove proposte per la linea Smiley Happy Deluxe del brand The Smiley Company. Ispirata dal desiderio di mostrare la miriade di possibilità nelle quali il logo originale Smiley può essere tradotto e allo stesso tempo trasmettere un messaggio positivo e di glamour. Haute street style fashion con un fattore di cool. “Skull is glam“, ecco la skull mania che imperversa su passerelle e strade di tutto il mondo arriva anche su t-shirt e mini dress.

Max e in strass, gli occhi rappresentano il solito logo Smiley al quale siamo abituati. Un accostamente inusuale ma sicuramente divertente per un mood gotico… sol sorriso! Visitate www.smileycompany.com per vedere tutte le proposte! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Smiley
Smiley
Smiley

Commenti

comments