Skin Ergetic primo siero antietà in arrivo dai laboratoires Biotherm

Innovazione cosmetica fresca in grado di potenziare la vitalità delle cellule cutanee, contrastare i segni della fatica, proteggere la pelle dalle aggressioni esterne eliminando le sostanze di scarto, tutto questo in un solo prodotto: è nato il Biotherm Skin Ergetic. Dai laboratoires Biotherm è in arrivo un siero antietà davvero prodigioso dedicato alle generazioni dei […]

Innovazione cosmetica fresca in grado di potenziare la vitalità delle cellule cutanee, contrastare i segni della fatica, proteggere la pelle dalle aggressioni esterne eliminando le sostanze di scarto, tutto questo in un solo prodotto: è nato il Biotherm Skin Ergetic. Dai laboratoires Biotherm è in arrivo un siero antietà davvero prodigioso dedicato alle generazioni dei 30enni e 40enni che, in fatto di bellezza, se ne intendono eccome… Grazie all’estratto di broccoli (raccomandati nella prevenzione del cancro e delle malattie cardiache) di sulforafano (ingrediente attivo ultra-efficace per contrastare la fatica), alle proteine della soia e alle cellule vegetali estratte dalle mele, si ottiene un cosmetico al 99% naturale privo di oli minerali e colori artificiali.

Lineamenti rimodellati, incarnato luminoso e pelle lucente con i prodotti della linea Skin Ergetic night and day. Risultati garantiti dopo 4 settimane. 110 donne lo hanno già provato…ora tocca a te! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Siero Skin Ergetic BiothermSiero Skin Ergetic Biotherm

Commenti

comments