Sfilata evento con parterre VIP per Etam

Più di una sfilata, un vero e proprio vento! Nella splendida cornice del Grand Palais di Paris, Etam presenta la sua collezione primavera-estate 2011, con un vero trattamento da star! Da Etam Lingerie, tanto romanticismo e sensualità con pezzi colorati di turchese, rosa corallo o giallo su delicati pizzi preziosi a motivo floreale, ma ancora […]

Più di una sfilata, un vero e proprio vento! Nella splendida cornice del Grand Palais di Paris, Etam presenta la sua collezione primavera-estate 2011, con un vero trattamento da star! Da Etam Lingerie, tanto romanticismo e sensualità con pezzi colorati di turchese, rosa corallo o giallo su delicati pizzi preziosi a motivo floreale, ma ancora raso di seta color pastello e dettagli streganti. Natalia Vodianova invece prende ispirazione dal Paradiso. Cosi, le sue creazioni sexy e femminili si tingono dell’azzurro del cielo del giardino d’eden oppure diventano più focosi e cariche di passione.

Uno show eccezionale con varie performances dal vivo di artisti del calibro di Beth Ditto, Joey Starr, Janelle Monae, The Kills, Karen Elson o ancora Boy George, sotto la direzione artistica di Mark Ronson.

Ad applaudire la collezione, un parterre very V.I.P! Erano presenti in effetti lo scrittore Frédéric Beigbeder, la giornalista modaiola Melle Agnès, le attrici Julie Depardieu, Beatrice Dalle, Lou Doillon, l’attrice e presentatrice Virginie Efira, le top Kate Moss, Eva Herzigova, Karen Mulder, Audrey Marnay, ma ancora Micky Green, Benoit Magimel, Zoé Felix, Gaia Repossi, Eugénie Niarchos, Charlotte Casiraghi, Tatiana Santo Domingo, Arielle Dombasle, Bianca Brandolini, Emma De Caunes, Alexa Chung, il regista Olivier Dahan, la creatrice di gioielli Victoire de Castellane, Stefano Pilati, Riccardo Tisci, Ora Ito e Mario Testino. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Etam
Etam
Etam

Commenti

comments