Rihanna presenta il suo primo profumo Reb’l Fleur – Fashion Times

La bella cantante pop presenta la sua prima fragranza con una pubblicità inedita che la ritrae alle prese con la sua doppia personalità. Nello spot la vediamo correre e passeggiare in un labirinto e ovviamente parlando di doppia personalità appare un enigmatico specchio e un’uomo misterioso. Il sito rihannareblfleur.com propone lo spot interattivo e permette […]

La bella cantante pop presenta la sua prima fragranza con una pubblicità inedita che la ritrae alle prese con la sua doppia personalità. Nello spot la vediamo correre e passeggiare in un labirinto e ovviamente parlando di doppia personalità appare un enigmatico specchio e un’uomo misterioso. Il sito rihannareblfleur.com propone lo spot interattivo e permette di acquistare il profumo. La fragranza è stato realizzato in collaborazione con Parlux Fragrances, che raggruppa altri nomi importanti come Queen Latifah, Paris Hilton Fragrances, Nicole Miller e Jessica Simpson.

La linea comprende l’Eau de Parfum spray in flacone grande e piccolo e una crema per il corpo in un elegante tubo nero con scritte oro. La fragranza è intensa, sofisticata e misteriosa come la cantante delle Barbados. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp