Prada presenta la Minimal Baroque Sunglasses Collection

Presentato al CAFA Art Museum di Pechino il nuovo progetto-collezione di occhiali firmato Prada: la Minimal Baroque Sunglasses Collection. Uno stile pop-barocco femminile per la primavera-estate 2011, che declinerà tutto verso il colore e l’originalità, raccontato da tre illustratori, Ivo Bisignano, Marcela Gutierrez e Andrea Tarella, secondo la loro tecnica illustrativa. Acquerelli, pastelli, acrilici fanno […]

Presentato al CAFA Art Museum di Pechino il nuovo progetto-collezione di occhiali firmato Prada: la Minimal Baroque Sunglasses Collection. Uno stile pop-barocco femminile per la primavera-estate 2011, che declinerà tutto verso il colore e l’originalità, raccontato da tre illustratori, Ivo Bisignano, Marcela Gutierrez e Andrea Tarella, secondo la loro tecnica illustrativa. Acquerelli, pastelli, acrilici fanno da contorno agli splendidi bozzetti giocosi di questi tre designers che hanno fatto di curve, fregi ed effetti bassorilievo le caratteristiche principali della linea Minimal-Baroque.

Forme futuristiche e avveniristiche che prendono vita attraverso la lavorazione dell’acetato blu/bianco, azzurro/nero, bianco/miele e che aggiungono quel tocco originale all’asta fatta di riccioli rococò. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Minimal Baroque Sunglasses CollectionMinimal Baroque Sunglasses Collection
Minimal Baroque Sunglasses Collection

Commenti

comments