Pelle lavata per la P-E 2011 di Nannini

Una collezione easy to wear quella presentata da Nannini con linee pulite che rispecchiano una forma più pura di stile, dove i veri protagonisti sono la praticità e l’essenzialità. I materiali sono fluidi e i colori sono sfumati e polverosi. Mai eccessivi spaziano dai toni soft dell’oliva, del malva e del naturale a quelli più […]

Una collezione easy to wear quella presentata da Nannini con linee pulite che rispecchiano una forma più pura di stile, dove i veri protagonisti sono la praticità e l’essenzialità. I materiali sono fluidi e i colori sono sfumati e polverosi. Mai eccessivi spaziano dai toni soft dell’oliva, del malva e del naturale a quelli più decisi del rosa, del blu e del paprika. La borsa con cerniera frontale e charm per aprire la tasca è in montone tinto e lavato dopo la traforatura; o ancora la borsa arancione accesso a secchiello in pelle di vitello lavata con chiusura zip e charm logato.

Per gli irreducibili del bauletto, Nannini presenta la borsa bauletto in vitello lavato bianco morbido con cuciture a rilievo e doppi manici. A completare la collezione il portafoglio con chiusura clips metallica in pelle di vitello lavata rossa. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nannini P-E 2011
Nannini P-E 2011
Nannini P-E 2011
Nannini P-E 2011
Nannini P-E 2011
Nannini P-E 2011

Commenti

comments