Nuove compatte Canon in arrivo!

La famiglia PowerShot conta due nuovi modelli: PowerShot SX230 HS e PowerShot SX220 HS. Ciliegina sulla torta per la PowerShot SX230 HS è la funzionalità GPS che non solo permette di inserire in ogni scatto i dati relativi al luogo in cui la foto è stata scattata, ma anche di registrare tutto il percorso effettuato […]

La famiglia PowerShot conta due nuovi modelli: PowerShot SX230 HS e PowerShot SX220 HS. Ciliegina sulla torta per la PowerShot SX230 HS è la funzionalità GPS che non solo permette di inserire in ogni scatto i dati relativi al luogo in cui la foto è stata scattata, ma anche di registrare tutto il percorso effettuato durante il tragitto. Per quanto riguarda la gamma IXUS troviamo il modello IXUS 310 HS che dispone di un interfaccia touch, il modello IXUS 220 HS dal bellissimo design slim e l’entry level chic IXUS 115 HS.

Tutti i nuovi modelli sono dotati di Canon HS System, una combinazione unica tra il sensore CMOS da 12,1 Megapixel a elevata sensibilità e il potente processore d’immagine DIGIC 4. Canon HS System fornisce costantemente un’alta qualità delle immagini in tutte le condizioni di scatto, anche in situazioni di scarsa illuminazione.

Da tramonti mozzafiato in vacanza a foto di gruppo e ritratti di amici in una notte in città, tutti i nuovi modelli sono in grado di catturare belle immagini, con meno rumore e un ridotto effetto mosso. Non vi rimanere che da scegliere la vostra preferita ed iniziare a dare libero sfogo alla vostra creatività! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Canon PowerShot SX220 HS
Canon PowerShot SX220 HS
Canon PowerShot SX230 HS
Canon PowerShot SX230 HS
Canon IXUS 220 HSCanon IXUS 220 HS
Canon IXUS 115 HS
Canon IXUS 115 HS
Canon IXUS 310 HS
Canon IXUS 310 HS

Commenti

comments