NBA All-Star Game: carrellata di vip e super performance di Rihanna VIDEO

Si è svolto ieri allo Staples Center di Los Angeles l’annuale NBA All Star Game. Vince la Western Conference che batte l’Eastern Conference per 148 – 143. Quarto premio come Miglior giocatore della partita per Kobe Bryant che ha segnato 37 punti. Presenti come sempre all’evento moltissimi vip: la coppia John Legend con la ragazza […]

Si è svolto ieri allo Staples Center di Los Angeles l’annuale NBA All Star Game. Vince la Western Conference che batte l’Eastern Conference per 148 – 143. Quarto premio come Miglior giocatore della partita per Kobe Bryant che ha segnato 37 punti. Presenti come sempre all’evento moltissimi vip: la coppia John Legend con la ragazza Chrissy Teigen, la star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo con il marito Chris Ivery, una super sexy Beyoncé con il marito Jay-Z, Justin Bieber seduto accanto a Rihanna che ha regalato una performance acclamatissima dal pubblico durante l’intervallo.

Ricordiamo che Rihanna ha festeggiato ieri il suo compleanno con amici e famigliari. Nel sua performance Rihanna ha cantato “Umbrella” accompagnata da un’orchestra, “Only Girl“, “Rude Boy” e stata poi raggiunta sul palco da Drake per duettare sulle note di “What’s My Name” e infine è arrivato Kanye West che ha presentato il suo nuovo hit con RihannaAll of the Lights“.

Ad aprire lo show Lenny Kravitz che si è poi seduto accanto a Justin Bieber. Presenti anche Jack Nicholson, Lil Wayne, Sean Diddy Combs, Bruno Mars e Steven Tyler. A.R.

fonte: JustJared e celebrity-gossip.net

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments