Military glam per Versace VIDEO

Sul catwalk di Versace, grafismo, arte e una forte influenza militare, o tanto meno dal mondo delle divise. Si parte da un abito dalla linea leggermente a trapezio, che viene poi impreziosita da decori colorati di verde menta, giallo e viola. Un insieme mai too much ma al contrario molto pulito. Fanno la loro irruzione […]

Sul catwalk di Versace, grafismo, arte e una forte influenza militare, o tanto meno dal mondo delle divise. Si parte da un abito dalla linea leggermente a trapezio, che viene poi impreziosita da decori colorati di verde menta, giallo e viola. Un insieme mai too much ma al contrario molto pulito. Fanno la loro irruzione sugli abiti fluidi o aderenti, i bottoni dorati delle giacche militare. Si ritrova la classica giacca officier che si abbina ad una gonna in nappa plissée al ginocchio. Ai piedi, stivaletti aderenti sopra al polpaccio. La pelliccia sembra essere d’obbligo questa prossima stagione e quindi è presente anche da Versace.

Viene impreziosita di decori dévoré e di dettagli per uno stile broccato nei capispalla, se no, viene indossato al collo. Si passa poi al look black & white per concentrarsi sul bianco di sera. La schiena si scopre, per un risultato assolutamente sexy e femminile e compaiono le piume, (influenza di Black Swan oblige!). E anche sull’abito da sera, tornano i bottoni dorati per un tocco più grintoso anche in un mondo glamour. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Versace Fall-Winter 2011/2012Versace Fall-Winter 2011/2012 Versace Fall-Winter 2011/2012 Versace Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments