Maybelline lancia il mascara “one by one volum’express”

Chi è ancora in cerca del mascara perfetto? Andiamo ragazze, inutile mentirci, il mascara perfetto equivale un po’ al reggiseno perfetto… ad ognuna il suo, dato che siamo tutte diverse, anche in materia di ciglia! C’è chi non le ha troppo corte, chi troppo dritte e non abbastanza curve, chi non le ha abbastanza folte, […]

Chi è ancora in cerca del mascara perfetto? Andiamo ragazze, inutile mentirci, il mascara perfetto equivale un po’ al reggiseno perfetto… ad ognuna il suo, dato che siamo tutte diverse, anche in materia di ciglia! C’è chi non le ha troppo corte, chi troppo dritte e non abbastanza curve, chi non le ha abbastanza folte, insomma… le ciglia della vicina sono sempre più belle! Trattamenti, ciglia finte… sì ma a quale costo? Inanzittutto ci vuole tempo! E anche tanta pazienza! Maybelline ha deciso di aiutarvi! Cosi, dopo i best seller “the Colossal volum’express“, o ancora “il ciglia finte volum’express” ecco il nuovo arrivato, “one by one volum’express“!

Si pensava di avere già fatto di tutto nei voluminizzanti, e invece Maybelline trova ancora di meglio! Un mascara che cattura le ciglie una a una per un look tutto nuovo con ciglia voluminizzate, separate, e uno sguardo uniforme, senza grumoli! Il segreto? Un applicatore esclusivo e rivoluzionario “cattura ciglia” che pettina le ciglia senza maltrattarle, e che possiede addirittura tre settole per ogni ciglia!

In poche parole, cattura, separa e volumizza! Ma non è tutto, questo nuovissimo mascara possiede una formula che si ispira ai prodotti per il trattamento dei capelli, conosciuta per le caratteristiche liscianti, e ricopre cosi le ciglia di pigmenti uniti ad agenti nutrienti quali acidi di frutti (AHA) e vitamine! Il suo più, è un packaging invitante, dai colori pop e urban, assolutamente trendy e da vera fashionista! Emily Di Donato, bellissima top model, lo ha già adottato!

Per il look della campagna, abbina il “one by one volum’express” al “Khol Express” n.Metallic Green, al rossetto “Color Sensational” n.40 Mandarine Fizz, al “Superstay 24h” fondotinta Stretch anti-traccia lunga tenuta 24h e infine alla terra abbronzante “Terra Sun“. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Maybelline
Maybelline
Maybelline
Maybelline Maybelline Maybelline

Commenti

comments