Luciano Colombo mette le mani nei capelli e svela come cambiare look

Bastano pochissime mosse per cambiare il proprio look anche all’ultimo minuto. Mettetevi le mani nei capelli e “ascoltate” i consigli dell’hair-stylist Luciano Colombo: “Spesso accade alle donne di oggi di non aver tempo di passare da casa o dal mio salone per rendere all’occorrenza le loro chiome più glamour. Alle mie clienti offro qualche consiglio […]

Bastano pochissime mosse per cambiare il proprio look anche all’ultimo minuto. Mettetevi le mani nei capelli e “ascoltate” i consigli dell’hair-stylist Luciano Colombo: “Spesso accade alle donne di oggi di non aver tempo di passare da casa o dal mio salone per rendere all’occorrenza le loro chiome più glamour. Alle mie clienti offro qualche consiglio pratico per un fai-da-te last minute a prova di hair stylist“.

Ecco a voi svelate tre acconciature per tre diverse tipologie di donna:
1– Avete una serata chic, ma non troppo, una cena, un aperitivo di lavoro? Lo chignon alto sulla nuca è ciò che fa per voi; i capelli ben raccolti conferiscono un’aria sofisticata che otterrete con poche e veloci mosse: raccogliete i capelli in una coda alta al centro della nuca, create un torchon attorcigliandola su se stessa, fissate il tutto con forcine e, per un tocco in più, inserite piccoli dettagli o fermagli ricoperti di strass.

2– Avete una serata speciale, un appuntamento galante e un abito meraviglioso? Create delle onde per incorniciare il viso. Dividete con una riga laterale sulla nuca i vostri capelli, divideteli in tante ciocche attorcigliatele ad una ad una su se stesse e fermatele con elastici. Appuntatele intorno al volto e, se volete, aggiungete una spruzzata di glitter.

3– Scatta l’ora dell’happy hour con gli amici. Le trecce sono adatte a questo momento; dividete la chioma a metà e iniziate ad intrecciare lasciando libero il ciuffo e qualche ciocca sbarazzina. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  

Commenti

comments