Love is in the Hair con Testanera e Karl Lagerfeld

Inedita collaborazione tra il marchio tedesco Testanera, leader nei prodotti per capelli e official sponsor della Milano Fashion Week, e il guru della moda, anch’egli tedesco, Karl Lagerfeld. Una collaborazione che, oltre a celebrare il culto per la bellezza (condiviso da entrambe le parti), si risolve mediante la realizzazione di 10 scatti personalissimi dello stilista […]

Inedita collaborazione tra il marchio tedesco Testanera, leader nei prodotti per capelli e official sponsor della Milano Fashion Week, e il guru della moda, anch’egli tedesco, Karl Lagerfeld. Una collaborazione che, oltre a celebrare il culto per la bellezza (condiviso da entrambe le parti), si risolve mediante la realizzazione di 10 scatti personalissimi dello stilista nella mostra “We love Hair” in piazza dei Mercanti a Milano.

Il couturier ha fortemente voluto congelare con dei click il suo ideale di bellezza immortalando il fascino di Baptiste Giabiconi e Freja Beha Erichsen. Oltre a modelle che avvolgono la loro chioma in un turbante mentre mangiano un pezzo di baguette in perfetto stile “chic housewife“, anche manie di protagonismo del grande Karl: una spilla imperlinata che riporta la sua faccia appare applicata sul bavero di una giacca e la sua inconfondibile firma si ripete in basso a destra ad ogni scatto incorniciato. Lo scopo della mostra (che rimarrà aperta fino al termine della Fashion Week il 1° marzo) è quello di celebrare lo stretto legame che intercorre tra l’universo fashion e il mondo dell’hair styling.

Un team di hair stylist professionisti sarà a disposizione di tutte le donne che vorranno cambiare look. Una speciale styling cube sarà lieta di ospitarvi…niente forbici però, solo forcine e nastri per un’acconciatura veloce, a prova di passerella.

Hair is vital… too! (Karl Lagerfeld)

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Love is in the Hair con Testanera e Karl Lagerfeld
Love is in the Hair con Testanera e Karl Lagerfeld
Love is in the Hair con Testanera e Karl Lagerfeld

Commenti

comments