Le “Mamme fanno impresa” con il progetto Preca Brummel

Che mondo sarebbe senza le mamme! Preca Brummel, azienda leader nell’abbigliamento del bambino dal 1951, lo sa e ha fortemente voluto dare spazio a loro con il primo progetto italiano “Mamme fanno impresa“. “L’addetta alle vendite-mamma riesce a comprendere immediatamente le esigenze di un’altra mamma o di un papà, arrivando a creare con loro un […]

Che mondo sarebbe senza le mamme! Preca Brummel, azienda leader nell’abbigliamento del bambino dal 1951, lo sa e ha fortemente voluto dare spazio a loro con il primo progetto italiano “Mamme fanno impresa“. “L’addetta alle vendite-mamma riesce a comprendere immediatamente le esigenze di un’altra mamma o di un papà, arrivando a creare con loro un legame basato sulla fiducia -dichiara Carola Prevosti, Direttore generale del Gruppo Preca Brummel e ideatrice del progetto- “Allora ci siamo detti: perché non rafforzare ancora di più il legame tra l’azienda e le mamme?” Con i due brand Brums e Bimbus l’azienda Preca Brummel si impegna ad assumere nei propri punti vendita mamme tuttofare abituate a lavorare, gestire la casa, i figli e il marito.

Sul sito mammefannoimpresa.it alcune mamme porteranno la loro testimonianza diretta, raccontando la loro esperienza di successo. Inoltre è possibile vedere la conferenza stampa all’indirizzo blogmamma.it. W la mamma, affezionata a quella gonna un po’ lunga, sempre così sincera! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Conferenza stampaConferenza stampa

Commenti

comments