La Perla veste San Valentino di Passion Rouge

Ogni donna che si rispetti da un’importanza tutta particolare alla bella lingerie. Arriva un momento in cui bisogna girare pagina lasciando i completini da ragazza per finalmente diventare donna… Ed è cosi bello farlo con La Perla… Il giorno di San Valentino è facile parlare di lingerie, lo è di meno parlare di bella lingerie! […]

Ogni donna che si rispetti da un’importanza tutta particolare alla bella lingerie. Arriva un momento in cui bisogna girare pagina lasciando i completini da ragazza per finalmente diventare donna… Ed è cosi bello farlo con La Perla… Il giorno di San Valentino è facile parlare di lingerie, lo è di meno parlare di bella lingerie! Così, se voi signori cercate un regalo glamour e raffinato, o se voi donne volete farvi un regalo sfizioso e indimenticabile, La Perla lancia PASSION ROUGE.

Un connubbio perfetto di tulle e pizzo rosso fuoco effetto “vedo non vedo” per il sensuale set composto da reggiseno a balconcino e perizoma con dettagli in pizzo Leavers, da abbinare al bellissimo stringivita formato da stecche in tulle, impreziosito da rouches scenografiche in perfetto stile ottocentesco.

Un ensemble lussuoso e prezioso, per un san valentino unico e perfetto! Il reggiseno è disponibile al prezzo di 140 euro, il perizoma a 60 euro e lo stringivita a 350 euro nelle boutique La Perla. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Passion Rouge by La PerlaPassion Rouge by La Perla

Commenti

comments