Justin Bieber: Never Say Never e copertina di Rolling Stone!

La stella pop più amata dalle teenager sta vivendo il suo momento di gloria. In America è appena uscito il film/documentario sulla sua ascesa al successo. Nel film ripercorrerete la strada della giovane star che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3D al Madison Square Garden. In Italia le fan dovranno aspettare il […]

La stella pop più amata dalle teenager sta vivendo il suo momento di gloria. In America è appena uscito il film/documentario sulla sua ascesa al successo. Nel film ripercorrerete la strada della giovane star che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3D al Madison Square Garden. In Italia le fan dovranno aspettare il 13 Aprile 2011 per poterlo vedere al cinema. Intanto Justin è in copertina del Rolling Stone che lo definisce “Super Boy“. Ovviamente non poteva mancare la domanda sul sesso e quando gli viene chiesto se crede nell’astinenza fino al matrimonio risponde così: “Credo che non bisogna fare sesso con qualcuno che non si ama… Penso che bisogni aspettare fino a trovare la persona che si ama.

Altri temi affrontati nell’intervista sono la relazione con Selena Gomez, la politica, l’aborto e il cambio della sua voce che sta affrontando in questo periodo con il suo coach vocale. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments