JOBY presenta i supporti GorillaMobile per iPad

L’azienda JOBY, creatrice della famosa collezione di supporti GorillaPod™, presenta oggi due novità create ad hoc per l’iPad di casa Apple. La prima è il GorillaMobile Ori dal design ergonomico e che protegge il vostro iPad grazie ad una solida custodia in policarbonato. L’altra è il GorillaMobile Yogi per chi usa il suo iPad a […]

L’azienda JOBY, creatrice della famosa collezione di supporti GorillaPod™, presenta oggi due novità create ad hoc per l’iPad di casa Apple. La prima è il GorillaMobile Ori dal design ergonomico e che protegge il vostro iPad grazie ad una solida custodia in policarbonato. L’altra è il GorillaMobile Yogi per chi usa il suo iPad a casa. Il GorillaMobile Ori si ispira agli origami giapponesi e ha una doppia funzione: funge da custodia robusta ma sottile e fa da supporto all’iPad con la possibilità di posizionarlo in 4 modi diversi a seconda dell’utilizzo che ne volete fare.

Ispirato dalla necessità di poter leggere e vedere video senza assumere posture dannose, GorillaMobile Yogi si adatta facilmente a qualsiasi superficie o supporto, grazie alle gambe flessibili che si possono avvolgere o posizionare nelle più disparate situazioni. Inoltre la custodia è in policarbonato con profili in plastica per proteggere da innaverite cadute o colpi. Infine le gambe sono removibili per non dare fastidio se lo volete riporre nella vostra borsa.

Abbiamo iniziato a studiare una soluzione custodia + supporto con l’obiettivo di facilitare l’esperienza quotidiana con l’iPad , dando all’utente la possibilità di sfruttarlo a fondo. Nel corso delle nostre ricerche abbiamo capito che gli utilizzatori dell’ iPad hanno approcci al prodotto molto differenti fra loro a seconda di come questo si integri nella loro vita privata o lavorativa. Di conseguenza abbiamo realizzato due accessori molto diversi fra loro, ma ambedue egualmente focalizzati sui bisogni dell’utente.” spiega Forrest Baringer-Jones, CEO dell’azienda. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

JOBY presenta i supporti GorillaMobile per iPadJOBY presenta i supporti GorillaMobile per iPad
JOBY presenta i supporti GorillaMobile per iPad

Commenti

comments