Indossa i tuoi gioielli sull’iPhone! Con Rebecca puoi!

L’era digitale sta segnando il tempo anche nel settore della gioielleria. Ultima trovata del brand Rebecca è mettere a disposizione delle sue fans la possibilità di indossare i gioielli direttamente sull’iPhone! Come? Attraverso un programma di simulazione virtuale sarà infatti possibile vedere il gioielli desiderato “indosso” alla propria foto, rendendo più facile e immediata la […]

L’era digitale sta segnando il tempo anche nel settore della gioielleria. Ultima trovata del brand Rebecca è mettere a disposizione delle sue fans la possibilità di indossare i gioielli direttamente sull’iPhone! Come? Attraverso un programma di simulazione virtuale sarà infatti possibile vedere il gioielli desiderato “indosso” alla propria foto, rendendo più facile e immediata la prova dei modelli.

Per facilitare la navigazione, Rebecca ha creato quattro aree tematiche di gioielli: business, every day, the date, party time. Ulteriore particolarità del programma è la possibilità di pubblicare la foto sulla propria pagina Facebook, commentando e condividendo in tempo reale con le proprie amiche le proprie scelte. F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rebecca sull'iPhoneRebecca sull’iPhone

Commenti

comments