Il Trovaregali degli innamorati su PIXmania

Dopo il grande successo del Trovaregali di PIXmania per Natale, ecco che per i ritardatari il leader dell’e-commerce in Europa ripropone il Trovaregali per San Valentino. Per tutti quelli che vogliono fare acquisti in completo relax PIXmania propone il Trovaregali degli innamorati per evitare freddo, pioggia e commessi scortesi. In pochi click avrete risolto il […]

Dopo il grande successo del Trovaregali di PIXmania per Natale, ecco che per i ritardatari il leader dell’e-commerce in Europa ripropone il Trovaregali per San Valentino. Per tutti quelli che vogliono fare acquisti in completo relax PIXmania propone il Trovaregali degli innamorati per evitare freddo, pioggia e commessi scortesi. In pochi click avrete risolto il vostro dilemma: basterà scegliere il sesso, il budget e la tipologia di regalo per vedere comparire magicamente tantissime proposte tra cui scegliere.

Per gli inguaribili romantici sono a disposizione i cofanetti DVD speciali dei film Dirty Dancing, Pretty Woman e la raccolta che comprende Orgoglio e pregiudizio, Shakespeare in Love e Ritratto di signora; ma è possibile anche acquistare set per la cura personale e del corpo, così come cofanetti relax o per gite fuori porta, e gli ultimi titoli di videogames più in voga.

E chi non disdegna la tecnologia ha a disposizione smartphones, navigatori, hard disk e tanto altro. A voi la scelta! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Trovaregali di PixMania

Commenti

comments