Il sito Bally cambia pelle

Qualche giorno fa, Bally ha presentato la nuova versione del suo sito web su bally.com Il design è stato rivisitato e riveste una nuova grafica e una nuova interattività. Il sito è stato creato in collaborazione con l’agenzia londinese SIX – Creative e oltre a proporre più dettagli sulle collezioni e prodotti Bally, è stata […]

Qualche giorno fa, Bally ha presentato la nuova versione del suo sito web su bally.com
Il design è stato rivisitato e riveste una nuova grafica e una nuova interattività. Il sito è stato creato in collaborazione con l’agenzia londinese SIX – Creative e oltre a proporre più dettagli sulle collezioni e prodotti Bally, è stata sviluppata un’interfaccia grafica per garantire una fruizione ottimale agli iPad users.

Il nostro ruolo di artigiani moderni si estende a tutti gli aspetti della nostra attività ed è importante abbracciare la tecnologia in modo innovativo per comunicare con i nostri clienti globali, sia nuovi che già presenti. Il nuovo sito offre non solo una visione globale di Bally, ma anche un esperienza altamente accessibile ad ogni cliente.” ha commentato Berndt Hauptkorn, CEO di Bally. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bally.comBally.com

Commenti

comments