Il mondo nautico ispira la collezione Lacoste 42

Ispirata dalla barca a vela ’42 costruita per il marchio Lacoste nel 1985 dalla società francese yatching Dufor, la Lacoste 42 propone una nuova collezione di colori e materiali che riflettono la vera essenza del patrimonio 42yatching. La collezione è composta da quattro forme classiche dell’archivio Footwear: Broadwick Vulc, Cabestan Twin Cup, Chevel Hi e […]

Ispirata dalla barca a vela ’42 costruita per il marchio Lacoste nel 1985 dalla società francese yatching Dufor, la Lacoste 42 propone una nuova collezione di colori e materiali che riflettono la vera essenza del patrimonio 42yatching. La collezione è composta da quattro forme classiche dell’archivio Footwear: Broadwick Vulc, Cabestan Twin Cup, Chevel Hi e René Lacoste.

A conferire a questa collezione un sapore nautico sono i dettagli come i lacci intrecciati intorno alla tomaia, la tavolozza punteggiata di colore rosso, bianco e blu. E per celebrare la nuova collezione Lacoste 42, il brand lancia un sito web dove potrete trovare la storia di Lacoste 42 e un gioco online: www.l42game.com! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lacoste42
Lacoste42

Lacoste42

Commenti

comments