I regali più richiesti per San Valentino? Ecco svelate le scelte degli italiani

Seat PG ci svela quali sono i regali più ricercati dagli innamorati per San Valentino…e a grande sorprese scopriamo che cioccolatini e peluche sono ormai superati. I gusti degli italiani si stanno evolvendo e si fa sempre più presente la ricerca di momenti culturali da assaporare insieme. Concerti, film, teatro o musei sono in cima […]

Seat PG ci svela quali sono i regali più ricercati dagli innamorati per San Valentino…e a grande sorprese scopriamo che cioccolatini e peluche sono ormai superati. I gusti degli italiani si stanno evolvendo e si fa sempre più presente la ricerca di momenti culturali da assaporare insieme. Concerti, film, teatro o musei sono in cima alla classifica con il 52% delle persone che pensano di regalare al proprio partner un momento all’insegna dell’arte e della cultura. Al secondo posto con il 15% troviamo il regalo floreale seguito subito dopo dai gioielli con il 10%.

Il 7% pensa di sorprendere il partner portandolo in un centro termale e contro il 4% in un centro benessere. Evidentemente il classico profumo, che fa sempre piacere ma è un pò banale, non passa di moda e viene scelto dal 4% degli utenti. Infine, un 4% cerca un capo d’alta moda da regalare a San Valentino, mentre il 3% desidera consolidare il proprio rapporto di coppia regalando un tenero cucciolo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments