Hugh Hefner e Crystal Harris si sposeranno a Giugno

Il fondatore di Playboy Hugh Hefner e la coniglietta Crystal Harris hanno annunciato le loro nozze poco prima di Natale. Tutti aspettavano con ansia la data del matrimonio ed eccola finalmente arrivata. Le nozze si svolgeranno il 18 Giugno alla Playboy Mansion. A quanto pare il matrimonio sarà molto intimo con pochi famigliari e amici. […]

Il fondatore di Playboy Hugh Hefner e la coniglietta Crystal Harris hanno annunciato le loro nozze poco prima di Natale. Tutti aspettavano con ansia la data del matrimonio ed eccola finalmente arrivata. Le nozze si svolgeranno il 18 Giugno alla Playboy Mansion. A quanto pare il matrimonio sarà molto intimo con pochi famigliari e amici. Crystal non avrebbe ancora scelto il suo vestito ma scommetto che non appena si deciderà avvertirà tutti su Twitter. La vigilia di Natale, quando Hefner ha fatto la sua proposta, Crystal ha subito messo la foto dell’anello di fidanzamento su Twitter.

Ormai le polemiche sono partite su quali delle conigliette parteciperà al matrimonio. Molto equivoca la posizione di Holly Madison, ex-ragazza di Hugh Hefner, che a quanto pare non si presenterà al matrimonio per non creare situazione “imbarazzanti“. Staremo a vedere! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments