Gianni De Benedittis firma la linea Edonismi per Gattinoni

Edonismi è la nuova linea di preziosi che Gianni De Benedittis del brand futuroRemoto (vincitore, per la gioielleria, del concorso Who is on Next? di AltaRoma e VOGUE Italia) ha disegnato e creato per la collezione Alta Moda P-E 2011 di Guillermo Mariotto della Maison Gattinoni. Una collezione composta da pochette e clutch dalla straordinaria […]

Edonismi è la nuova linea di preziosi che Gianni De Benedittis del brand futuroRemoto (vincitore, per la gioielleria, del concorso Who is on Next? di AltaRoma e VOGUE Italia) ha disegnato e creato per la collezione Alta Moda P-E 2011 di Guillermo Mariotto della Maison Gattinoni. Una collezione composta da pochette e clutch dalla straordinaria lavorazione orafa con raffinati manici in argento o in oro. Straordinarie le due clutch, una in oro giallo e una in oro bianco, con manici in ramo di corallo rosa.

Originalissimi il New Energy Ring dove rubini circondano un piccolo pannello solare posizionato alla sommità e in grado di alimentare una piccola lampadina di servizio. Altro pezzo forte della linea è lo Spirografo, un ciondolo in oro bianco e diamanti con parti in plexiglas. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments