Ecco i volti della P-E 2011 Janet & Janet

8 ragazze, 8 stili diversi per 8 modi di interpretare la nuova collezione primavera-estate 2011 Janet & Janet. Non a caso la nuova campagna stampa si intitola “8 Faces for Janet & Janet“. L’allure generale è femminile e decisa, il look è pensato per muoversi in città…E quale città se non New York rappresenta il […]

8 ragazze, 8 stili diversi per 8 modi di interpretare la nuova collezione primavera-estate 2011 Janet & Janet. Non a caso la nuova campagna stampa si intitola “8 Faces for Janet & Janet“. L’allure generale è femminile e decisa, il look è pensato per muoversi in città…E quale città se non New York rappresenta il mood metropolitano per eccellenza! Infatti la campagna è stata prodotta ai Pier 59 Studios sotto la direzione artistica di And’studio.

Il fotografo Riccardo Vimercati ha lasciato carta bianca alle modelle che hanno raccontato il proprio modo di essere Janet & Janet. 8 volti carismatici, diversi e unici, raccolti in una sequenza di immagini assemblate in un inedito portfolio di cui vi presentiamo qualche scatto. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

8 Faces for Janet & Janet
8 Faces for Janet & Janet
8 Faces for Janet & Janet
8 Faces for Janet & Janet
8 Faces for Janet & Janet

Commenti

comments