E’ tornato il logo star Chevron con Foot Locker e Converse

Foot Locker e Converse di nuovo insieme per riproporci l’iconico logo Star Chevron. Questo logo, lanciato per la prima volta nel 1970 per la linea Star Player, è stato realizzato per i campi da basket e di atletica leggera e rendeva le sneaker una vera hit per la generazione di skaters e rockers che l’hanno […]

Foot Locker e Converse di nuovo insieme per riproporci l’iconico logo Star Chevron. Questo logo, lanciato per la prima volta nel 1970 per la linea Star Player, è stato realizzato per i campi da basket e di atletica leggera e rendeva le sneaker una vera hit per la generazione di skaters e rockers che l’hanno portata nello street-style. Oggi il modello riproposto da Foot Locker, le Star Chevron OVR, mischiano alla perfezione il mood atletico e l’energia di strada di una generazione ossessionata dalle sue Converse.

La scarpa è disponibile nella versione bassa e mid in due varianti colore: nero, bianco, silver e bianco,rosso, blu sia in canvas che in pelle. Dettaglio originale, l’aggiunta della suola vulcanizzata della Chuck Taylor per uno stile più moderno. Il modello Star Player OVR è disponibile nei negozi Foot Locker a partire da 79,99 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

ConverseConverse
Converse
Converse

Commenti

comments