Consigli per alloggiare a Los Angeles e non solo.. per la “Notte degli Oscar”

Il prossimo 27 febbraio a Los Angeles verranno assegnati gli Oscar 2010 e Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato le location migliori per permettere ai cultori del cinema di provare in prima persona l’emozione del red carpet, ma anche per vivere le atmosfere dei film candidati a vincere la statuetta per […]

Il prossimo 27 febbraio a Los Angeles verranno assegnati gli Oscar 2010 e Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato le location migliori per permettere ai cultori del cinema di provare in prima persona l’emozione del red carpet, ma anche per vivere le atmosfere dei film candidati a vincere la statuetta per la migliore pellicola. Tappa obbligatoria a Los Angeles e sopratutto al Kodak Theater dove si svolge il red carpet e dove gli appassionati di cinema potranno vedere sfilare le loro star preferite. Potrete soggiornare all’Hollywood Hotel – 3 stelle vicino agli Universal Studios per un prezzo ragionevole.

Tappa successiva New York. Uno dei film più attesi dell’anno nelle nostre sale è “Black Swan”, thriller psicologico ambientato fra i corridoi del David H. Koch Theater al Lincoln Center di New York, sede del New York City Ballet. Nella grande mela potrete soggiornare al Salisbury Hotel – 3 stelle per riposarvi dopo una giro nella città che non dorme mai.

Da New York direzione Boston dove è stato girato “The Social Network“, incentrato sui primi e tumultuosi anni di Facebook, dalla sua fondazione nel 2004 fino alla causa da 600 milioni di dollari indetta contro Marc Zuckerberg. Hotels.com raccomanda il pernottamento alla Harding House – 2 stelle, uno dei Bed&Breakfast più amati dagli utenti del sito!

Di ritorno sul vecchio continente è d’obbligo una tappa a Parigi dove si sono svolte le riprese di “Inception“, film originale e coinvolgente che esplora i meandri della mente umana in modo del tutto innovativo. Nella Ville Lumière vi consigliamo di soggiornare al Terrass Hotel – 4 stelle circondato da pittoresche vie punteggiate da tipici cafè e animate da artisti di strada.

Infine il vostro viaggio si concluderà a Barcellona al Silken Ramblas – 4 stelle. Tra i candidati a vincere la statuetta come Miglior Film straniero, “Biutiful”, film messicano che vede Javier Bardem come attore protagonista e girati a Barcellona. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Premio OscarPremio Oscar

Commenti

comments