Comptoir des Cotonniers vi presenta Eric & Lydie. Scoprite chi sono…

Eric & Lydie sono due designer francesi fondatori dell’omonimo brand molto conosciuto e apprezzato nel quartiere parigino di Etienne Marcel. Ingaggiati da Comptoir des Cotonniers, sono i creatori della nuova linea gioielli ispirata alla natura e ai monili indossati dalle nostre nonne tanti anni fa. La femminilità e la delicatezza con le quali hanno elaborato […]

Eric & Lydie sono due designer francesi fondatori dell’omonimo brand molto conosciuto e apprezzato nel quartiere parigino di Etienne Marcel. Ingaggiati da Comptoir des Cotonniers, sono i creatori della nuova linea gioielli ispirata alla natura e ai monili indossati dalle nostre nonne tanti anni fa. La femminilità e la delicatezza con le quali hanno elaborato forme e colori viene racchiusa in pendenti dall’allure sofisticata e vintage, da collane con catene tempestate di perle, nastri e cristalli Swarovski.

Uccellini, cuori e Lèon (la mascotte a quattro zampe di Comptoir des Cotonniers) sono i soggetti scelti, studiati e lavorati artigianalmente da Eric & Lydie che insieme a Comptoir des Cotonniers hanno creato un sodalizio perfetto… un colpo di fulmine! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times


Comptoir des Cotonniers vi presenta Eric & Lydie
Comptoir des Cotonniers vi presenta Eric & Lydie

Commenti

comments