Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

Iniziamo con un pò di tweet sui Grammy Awards e i BAFTA che si sono svolti Domenica scorsa. La divertente e senza peli sulla lingua Katy Perry ci informa qualche ora prima dei Grammy Awards di un emergenza: "Ho dimenticato che portavo un perizoma a righe bianche e nere! Faccio fermare la limousine per prenderne uno color carne!"...

Iniziamo con un pò di tweet sui Grammy Awards e i BAFTA che si sono svolti Domenica scorsa. La divertente e senza peli sulla lingua Katy Perry ci informa qualche ora prima dei Grammy Awards di un emergenza: “Ho dimenticato che portavo un perizoma a righe bianche e nere! Faccio fermare la limousine per prenderne uno color carne!“. Più tardi nella serata Jessica Alba ci confessa: “Presentazione dei Bafta fatta…nessun intoppo eccetto alla fine dove ho fatto cadere la busta. Ho le mani di pasta frolla: che cretina!” e qualche minuto dopo ringrazia Versace per lo splendido abito che indossava sul red carpet: “Grazie Donatella per avermi fatto indossare questo bellissimo vestito“.

Lunedì, giorno di San Valentino, Paris Hilton apre le danze con un commento sulla sua serata: “Appena tornata a casa da una romantica cena con il mio amore. Mi ha regalato la più bella collana di diamanti e rubini. La adoro“…ma non le aveva regalato una Lexus LFA come ha spiegato nella sua intervista a David Letterman? Proseguendo nei tweet, Emma Watson ha preso parte agli ELLE Style Awards e commenta così: “Grazie ELLE Magazine per la bellissima serata e per il mio Style Icon Award!“.

Non possiamo non citare due tweet divertenti. Il primo quello di Slash, ex chitarrista dei Guns N’Roses, che ci chiede di ricordargli di comprare un John Deere. Per chi non lo sapesse, John Deere è un noto marchio che produce macchine agricole… Non chiedetevi il perchè! E la peperina Pink che sembra essersi svegliata di buon umore: “Buongiorno mondo:) Non riesco ad abbassare la temperatura in

camera mia, ci sono 30°C. Penso di aver cotto i miei cani.” e poi continua con un’altro tweet che non traduco se no perde tutta la sua poesia “hahahahahahaahha hot dogs. that’s funny.“.

Mercoledì è ricco di tweet… Iniziamo da Rihanna che dopo il red carpet dice: “Cheryl Cole potrebbe non essere così deliziosa??? Per una volta!!!“e Justin Bieber dopo la performance live di Rihanna commenta: “Devo ammetterlo, Rihanna è veramente sexy!“. Kendra Wilkinson, la coniglietta di Playboy ci rende partecipe dei suoi trucchi in cucina: “Ho finalmente trovato il truccheto per mangiare le verdure…salsa piccante di peperoncino e aglio!“… Mentre Kim Kardashian chiede aiuto ai suoi fan per la sua playlist e ci rende partecipe della sua intenzione di imparare la danza del ventre… Ma ci interessa!? Terminiamo la giornata di Mercoledì con un bellissimo annuncio di Jessica Alba che rivela ai suoi fan di essere in dolce attesa!

Honor diventerà sorella! Cash e io siamo eccitatissimi e volevamo condividere la notizia con voi prima che la sentiate da un’altra parte. Ho apprezzato molto il supporto che mi avete dato durante la mia prima gravidanza e lo apprezzerò anche questa volta. Buona giornata a tutti! Jess“.

Giovedì molto piatto con soli due tweet rilevanti. Primo quello del Triomedusa che inzia la giornata così: “Il vantaggio della sveglia alle 5:00 è che non puoi vederti Sanremo” e poi Jessica Simpson: “9 settimane e mezzo è uno dei film più sexy! Non sono incinta! Se avete più di 25 anni guardatelo. SEXY!!!!!!!!” Se lo dice Jessica

Venerdì Nicky Hilton è esaltata per l’apertura della prima boutique Vivienne Westwood a Los Angeles e Hugh Hefner, fondatore di Playboy, ci descrive la sua esaltante serata con la futura moglie: “Crystal sta giocando ad Alice nel paese delle meraviglie sul suo iPad e io sto guardando Jon Stewart & Colbert. Ma è ora di dare la buona notte.Britney Spears invece è in fibrillazione da qualche giorno per l’uscita del suo nuovo video e dice: “Spero vi piaccia quanto piace a me. Nel caso contrario vi farò una mossa kung fu come nel video.” A.R.

 

Commenti

comments